Servizi per gli Amministratori

Corsi di Formazione

La Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini organizza e svolge corsi di formazione a numero chiuso abilitanti alla professione di Amministratore di Condominio ai sensi della Nuova Riforma del Condominio (Legge 11 dicembre 2012, n. 220).

Corsi di Aggiornamento

La Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini garantisce agli amministratori professionisti associati l’aggiornamento annuale obbligatorio per legge, il quale rappresenta una condizione essenziale per lo svolgimento della professione di Amministratore di Condominio secondo quanto imposto dalla normativa vigente D.M. n.140/2014 e vincolante per la nomina o il mantenimento degli incarichi professionali.

Consulenza e Supporto

La Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini garantisce agli amministratori professionisti associati consulenza e supporto in materia Legale, in ambito Tecnico e Fiscale al fine di garantire supporto continuo nello svolgimento della loro attività lavorativa.

 

La consulenza viene erogata gratuitamente a tutti gli amministratori professionisti associati sia telefonicamente che di persona, previo appuntamento, presso la Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini negli orari di apertura.


La consulenza viene garantita a tutti gli amministratori di condominio associati A.N.AMM.I. anche da parte della Sede Nazionale la quale mette a disposizione un servizio professionale di consulenza tramite una linea telefonica diretta con stimati professionisti, conosciuti a livello nazionale nel loro settore di appartenenza, in grado di rispondere ai quesiti di problematiche che l’amministratore potrà incontrare nello svolgimento della sua attività lavorativa.

Convenzioni

La Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini si fa portavoce al fine di diffondere tra gli amministratori associati il contenuto delle convenzioni, degli accordi e dei protocolli di intesa sottoscritti dall’Associazione Nazionale nell’interesse dei propri soci con società ed enti, quale valore aggiunto per il professionista che può così fruire di strumenti sempre più competitivi e in linea con le esigenze del mercato condominiale ed immobiliare in genere.

 

Con il medesimo intento la Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini realizza collaborazioni e convenzioni con professionisti locali ed aziende del territorio di primaria qualità operanti nel settore dei servizi ai condomini e dei servizi agli amministratori condominiali, messe a disposizione dei professionisti associati di sede.

Affitto Sala Assemblee

La Sede Provinciale A.N.AMM.I. Rimini mette a disposizione degli Amministratori di Condominio operanti sul territorio di Rimini un’ampia sala assemblee attrezzata interna alla propria sede, composta da n. 30 posti a sedere, che gli amministratori possono scegliere come sede dove svolgere le assemblee dei condomini da loro amministrati o per incontri con i condòmini.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Sede A.N.AMM.I. Rimini ai seguenti recapiti:

Tel. 0541.1647475           Email: anammi.rimini@anammi.it

Calendario Corsi ed Eventi

Corso di Formazione

Esame di Aggiornamento

Seminario/Convegno

RIMANI AGGIORNATO SU CORSI ED EVENTI DELLA NOSTRA SEDE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SEGUICI SU

Via Circonvallazione Nuova, 27
47923 Rimini (RN)